• Festa di Natale

    il giorno mercoledì 11 dicembre faremo una grande festa per celebrare il Natale e il nostro secondo anno di attività. Ci saranno regalini per i bimbi e aperitivo per tutti. Saranno anche

    Continua

  • Ci stiamo organizzando

    Oggi, le associazioni che operano nella Casa dei Bambini si sono incontrate. Oltre a presentarsi e mettere in atto un piacevole scambio di idee e iniziative, è stato deciso di attivare un calendario comune per l’organizzazione delle attività. Da oggi, AGeCaBa, CO-AMORE e Girotondo avranno la possibilità di pianificare autonomamente l’accesso agli spazi della Casa…

    Continua

  • Siamo nati!

    Finalmente, dopo tanto impegno e svariati passi organizzativi, il 5 luglio 2023 è stata ufficialmente costituita l’Associazione Genitori Casa dei Bambini. Ci prendiamo un po’ di tempo durante l’estate per organizzarci ancora meglio, e da settembre saremo pronti ad entrare nel pieno dell’attività!

    Continua